Corso riflessologia plantare 1° livello

corso riflessologia plantare foligno

Corso riflessologia plantare 1° livello

Questa tecnica di massaggio vede il corpo come un insieme di parti che si riflettono e corrispondono. Scopo del massaggio è stimolare i vari punti del corpo, in modo da riequilibrarne le funzionalità fisiche. In particolare, la riflessologia del piede evidenzia in modo chiaro il grado di disarmonie di ognuno di noi. Massaggiandolo in punti precisi, si traggono benefici estetici e benessere generale. Se disagi psichici o stress provocano accumulo di adipe indesiderato, ritenzione di liquidi, gonfiore o fastidiose manifestazioni cutanee, rilassamento dei tessuti e perdita di tono della pelle, e se le sensazioni negative vengono correttamente scaricate attraverso le tecniche della tensoriflesslogia, ecco che nasce un aspetto fisico più piacevole, stabile e duraturo, perché agisce alla radice.

Attraverso il Massaggio Planto Riflessogeno riuscirete ad apprendere come, su questa piccola parte anatomica, è rappresentato tutto il corpo. Imparerete a sfruttare questo dono prezioso, per una sana prevenzione!

Con il Corso di Riflessologia Plantare di I° livello imparerete ad individuare il Percorso delle Emozioni:

– 5 codici;
– 5 energie;
– 5 colori;
– 5 emozioni.

Attestato rilasciato
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Durata del corso: 3 giornate.

Il corso è a numero chiuso, per prenotare la partecipazione o richiedere informazioni contattaci allo 0742391098 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00.

Richiedi informazioni gratuite sui corsi